LE SORPRESE DEL DIVORZIO

LE SORPRESE DEL DIVORZIO

15, 16, 17,  18 settembre 2016

ore 20,30 domenica ore 19,30

sorprese

Regia di Mariagiovanna Rosati Hansen
Interpreti: Simone Pulcini,  Renzo Imbroinise, Umberto Bianchi, Stefano Ferrarini, Lorenza Giacometti, Riccardo Buttarini, Monica Grant, Deborah Perrotta,

Aiuto Regia: Giada Costa

Trucco: Giusy Antoci
una produzione Istituto Teatrale Europeo

 

Enrico ha sposato Diana, una fanciulla leggera e civetta che, in dote, ha portato pure una madre insopportabile e invadente. Esasperato dalle due donne, Enrico divorzia e si risposa con Gabriella. Ma un brutto giorno scopre che il padre di Gabriella, tra tutte le donne del mondo, durante un viaggio ha appena portato all'altare proprio Diana, con immancabile madre al seguito più agguerrita che mai. Insomma, Enrico scopre che la sua ex moglie, adesso, è diventata sua suocera!

Vaudeville classico dal ritmo sostenuto ricco di gags…. Risate risate risate dall’inizio alla fine

 

BIGLIETTO UNICO € 12,00 - (10 € con prenotazione)

 

per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0644340560 - 3485483107

 

 

 

SCONTO DEL 50% PER TUTTI GLI ISCRITTI

Gli Allievi iscritti possono chiedere di partecipare ai WEEK END SEMINARIALI organizzati dalla scuola, con lo sconto del 50%

Metodo Hansen®

Unica accademia teatrale che si avvale del Metodo Hansen®

XACTOR

Istituto Teatrale Europeo

E’ la prima Struttura di Formazione Professionale del settore in Italia, di matrice anglosassone, che si avvale del Counseling e di tecniche psicologiche a supporto dell’Arte teatrale garantendo una formazione a livello europeo tra le più esaustive in Italia nell'ambito sia artistico sia del teatro sociale e terapeutico. L'accademia teatrale offre corsi di recitazione di vario livello e orientamento, annuali o nel weekend.