SpettacoloVernissage

Spettacolo Vernissage

Una pièce a cui è stato sottratto il titolo

una produzione  ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

 

27, 28 e 29 marzo 2015 - ore 20,30 - domenica ore 18,30

Regia: Umberto Bianchi

Aiuto Regia: Benito Inzerilli

con: Stefano Ferrarini, Antonella Pedrotti, Deborah Perrotta

Musiche originali dal vivo: Dario Stone

Opere: Claudia Conte

Abārico Teatro - Via dei Sabelli 116 – Roma
E’ consigliata la Prenotazione

T. 3288542849 - 0644340560 - 3485483107 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tre personaggi, racchiusi nelle loro gabbie sociali ed emotive, ambiscono a dare speranza al loro futuro. Una piéce di sotterfugi e tradimenti, passioni e desideri, ricordi e ambizioni a cui, però, è stato  sottratto il titolo, poiché non tutti riesciamo a dare un senso alle nostre disgrazie.
 
Un concerto, che si tramuta in una piéce teatrale, che si tramuta, a sua volta, in un vernissage sui generis.
Dario Stone, compositore della colonna sonora, inedita e dal vivo, accompagna la regia di Umberto Bianchi, con la quale prendono vita le opere originali della pittrice Claudia Conte
 
La nuova produzione dell'Istituto Teatrale Europeo lascerà, senza dubbio alcuno, un retrogusto amaro di verità e colpi di scena. 
 
Biglietto unico 15 € (Spettacolo+vernissage)
 

SCONTO DEL 50% PER TUTTI GLI ISCRITTI

Gli Allievi iscritti possono chiedere di partecipare ai WEEK END SEMINARIALI organizzati dalla scuola, con lo sconto del 50%

Metodo Hansen®

Unica accademia teatrale che si avvale del Metodo Hansen®

XACTOR

Istituto Teatrale Europeo

E’ la prima Struttura di Formazione Professionale del settore in Italia, di matrice anglosassone, che si avvale del Counseling e di tecniche psicologiche a supporto dell’Arte teatrale garantendo una formazione a livello europeo tra le più esaustive in Italia nell'ambito sia artistico sia del teatro sociale e terapeutico. L'accademia teatrale offre corsi di recitazione di vario livello e orientamento, annuali o nel weekend.