Istituto Teatrale Europeo

L'Istituto Teatrale Europeo è la prima Struttura di formazione del settore in Italia, di matrice anglosassone, che si avvale del Counseling e di tecniche psicologiche a supporto dell’Arte teatrale garantendo una formazione a livello europeo tra le più esaustive in Italia nell'ambito sia artistico sia del teatro sociale e terapeutico.

La ricerca artistica per la formazione professionale utilizza il Metodo Hansen® che è noto in tutta Europa e negli Stati Uniti e che, in Italia, è utilizzato solo nelle nostre sedi.

L' I.T.E. è accreditato M.I.U.R. per la formazione dei docenti di ogni ordine e grado ai sensi della D.M. 170/2016 (già D.M. 90 del 1/12/2003)

 

Istituto Teatrale Europeo

Centro di formazione nelle Arti Terapie Espressive e Centro di Preparazione Professionale per l’Attore ed il Regista Teatrale

L'Istituto Teatrale Europeo, nell’ottica dello scambio didattico europeo ha potenziato la rete internazionale di formazione artistica con SCAMBI DIDATTICI INTERNAZIONALI che vede in programmazione, anche per quest'anno, seminari per professionisti dello spettacolo, italiani e stranieri, condotti da rappresentanti illustri della didattica teatrale europea provenienti da: Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, Romania, Polonia, Russia, Italia. 

 

I SEMINARI SONO A NUMERO CHIUSO (massimo 15 partecipanti)

SI RILASCIA ATTESTATO RICONOSCIUTO  (D.M. 170/2016 - già D.M.90 1/12/2003)

I SEMINARI SONO SUSCETTIBILI A SPOSTAMENTI DI DATE Vi invitiamo a tenervi informati scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sofia docente

 
 

CORSO REGIA

 

LABORATORI

Contatti

Roma

0644340560
3485483107
Via dei Sabelli,116 00185
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Istituto Teatrale Europeo. Tutti i diritti riservati

Free Joomla templates by L.THEME

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta